Stampa

scuola monumento ai caduti

 

Complimenti agli studenti della classe la classe V ragioneria (Tecnico economico ) anno scolastico 2016/17 che hanno partecipato ad un’iniziativa promossa dall’ANA - Associazione Nazionale Alpini nella ricorrenza dei cent’anni della Grande guerra. L’Associazione, attivando il concorso "Il milite non più ignoto", ha proposto lo svolgimento di un lavoro sul monumento ai caduti della Grande guerra della propria città, sugli stessi soldati caduti e sulla fattibilità di un ricordare concretamente l’evento storico e le persone che vi hanno partecipato.

Nel corso del raduno provinciale ANA tenutosi a Zavattarello il giorno 1 ottobre, il presidente Carlo Gatti ha consegnato un riconoscimento del lavoro svolto dagli studenti del nostro Istituto guidati dal prof. GIlberto Garbi.

Gli studenti verranno premiati anche nel corso della consegna delle borse di studio che, tradizionalmente, si svolge al Baratta alla vigilia delle vacanze natalizie.

Per meglio conoscere il lavoro dei nostri studenti visita la pagina http://www.istitutomaserati.it/monumento_ai_caduti/primapagina.html.

IMG 2206

 

 

 

 

 

 

 

 

IMG 2195